Chi siamo

 

La Dr.ssa Maria Luisa Saba è iscritta al n° 608 dell'Albo degli Psicologi e degli Psicoterapeuti della Regione Sardegna ed esercita la professione di Psicoterapeuta dal 2001.

 

Ha una Laurea quinquennale in Psicologia dello Sviluppo e dell'Educazione ed una Specializzazione quadriennale in Psicologia Clinica e Psicoterapia, conseguita presso la SSPC-IFREP (Scuola Superiore in Psicologia Clinica - Istituto di Formazione e Ricerca per Educatori e Psicoterapeuti) dell'Università Pontificia Salesiana.

 

Utilizza un Modello Multimodale Integrato ad orientamento Umanistico Personalistico con focalizzazione Analitico Transazionale Socio-Cognitiva. Integra la sua pratica con modelli e tecniche della psicologia Cognitivo-Comportamentale, delle Relazioni Oggettuali, della Gestalt e Interpersonale.

 

E' socia IRPIR (Istituto di Ricerca sui Processi Intrapsichici e Relazionali, EATA (European Association of Transactional Analysis), SIAT (Società Italiana di Analisi Transazionale).

 

Aderisce alla Carta dei Diritti del Consumatore e al Protocollo di intesa tra il CNOP (Consiglio Nazionale dell'Ordine degli Psicologi) e i seguenti Enti:

- Guardia di Finanza,

- Polizia di Stato,

- AssoMedico,

- D.A.P. (Dipartimento Amministrazione Penitenziaria),

- FISDE-ENEL (Fondo Integrativo Sanitario per i Dipendenti del Gruppo ENEL),

- Associazione L'altra metà della divisa - Rete supporto famiglie militari,

- Corpo Forestale dello Stato.

Sulla base di tali Protocolli di Intesa gli appartenenti ai suddetti Enti potranno usufruire di alcune agevolazioni sancite nelle convenzioni.

 



 

 

Contattaci e scopri di più sulla natura della nostra organizzazione.